Come arrivare

In auto:
Da Bologna è percorribile da statale 568.
Da Modena è percorribile la statale 255.
Da Ferrara è percorribile la statale 255 proseguendo poi sulla nuova tangenziale Nord (Sp83) con uscita via Crevalcore/via Modena.

Dall’autostrada A1:
da Firenze –> uscita Bologna-Casalecchio, tangenziale di Bologna, uscita numero 3 che immette sulla statale 568 per San Giovanni;
da Milano –> uscita Modena-Nord, tangenziale di Modena, uscita per la statale 255 in direzione di Nonantola; oppure uscita Bologna-Borgo Panigale, tangenziale di Bologna, prima uscita con l’indicazione per San Giovanni che immette sulla statale 568.

Dall’autostrada A22 del Brennero: uscita Campogalliano, tangenziale di Modena, uscita per la statale 255 in direzione di Nonantola.

Dall’autostrada A13: da Ferrara, Padova, Venezia –> uscita Bologna-Interporto, strada provinciale 3 (trasversale di pianura) per Sala Bolognese e San Giovanni.

Dall’autostrada A14: da Rimini, Ancona –> uscita Bologna-San Lazzaro, tangenziale di Bologna, uscita 3 (Borgo Panigale) che immette sulla statale 568 per San Giovanni.

In autobus:
San Giovanni in Persiceto è servita da diverse linee di autobus extraurbani.

La tratta per Bologna è servita dalla linea 576 di Tper
La tratta per Cento, Ferrara e Modena è servito dalle linee 556 e 550/551/552.
Per ulteriori informazioni sugli orari e le tariffe consultare il sito www.tper.it.

Il collegamento con Castelfranco Emilia, nel modenese, avviene tramite la linea 750 Seta Per ulteriori informazioni sugli orari e le tariffe consultare il sito www.setaweb.it.

In treno:
San Giovanni in Persiceto si trova sulla linea ferroviaria Bologna – Brennero ed è collegata a Bologna e a Verona con numerosi treni. Il tragitto per Bologna dura circa 20 minuti.
Per ulteriori informazioni sugli orari dei treni e le tariffe si può consultare il sito Trenitalia.